Testo di 'Enfim, Nasceres' di 101 Máscaras

Vuoi conoscere il testo di Enfim, Nasceres di 101 Máscaras? Sei nel posto giusto.

Enfim, Nasceres è una canzone di 101 Máscaras il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Enfim, Nasceres di 101 Máscaras, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Mic, mic, mic
Até enjoar
Eu nasci,
Estou um tanto carente
Talvez, quando envelheça,
Fico porém deprimente
Ainda não tenho
Neorônio algum
Porém, tenho lagrimas
Que conseguem meu leite
Médico? Que nada
Irei para o colo da mamãe
Até que esteja
Preparado
Para que me botem
Num mundo frio e gelado
Onde amor
Não vale nenhum centavo
Mic, mic, mic
Até enjoar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Enfim, Nasceres di 101 Máscaras.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Enfim, Nasceres era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Enfim, Nasceres di 101 Máscaras, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Enfim, Nasceres? Avere a portata di mano il testo della canzone Enfim, Nasceres di 101 Máscaras può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Enfim, Nasceres di 101 Máscaras.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Enfim, Nasceres di 101 Máscaras.