Testo di 'O Vento, a Chuva, o Teu Olhar' di 14 Bis

Vuoi conoscere il testo di O Vento, a Chuva, o Teu Olhar di 14 Bis? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Vento, a Chuva, o Teu Olhar di 14 Bis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vento, a chuva, o teu olhar
O frio, o medo de não te ver mais
Quando a tarde me encontra triste
Nem sei de um lugar pra ir
Um silêncio azul me envolve
Num desejo de te encontrar

Voltando no tempo pra te esperar
Num dia perdido em algum lugar
Sempre lembro te ver chegando
Com jeito de quem se vai
Se entregando no fim da noite
Até não poder mais

E quando eu chorar
Quando eu sorrir quando eu pedir
Não vá embora não, não, oh, oh...

A noite, o sonho, o sol da manhã
Segredos do dia que sempre
Vai voltar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Vento, a Chuva, o Teu Olhar di 14 Bis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di O Vento, a Chuva, o Teu Olhar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Vento, a Chuva, o Teu Olhar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Vento, a Chuva, o Teu Olhar di 14 Bis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Vento, a Chuva, o Teu Olhar? Avere a portata di mano il testo della canzone O Vento, a Chuva, o Teu Olhar di 14 Bis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Vento, a Chuva, o Teu Olhar di 14 Bis.