Testo di 'Tantas cosas!' di 18 Kilates

Tantas cosas! è una canzone di 18 Kilates il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tantas cosas! di 18 Kilates, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pienso en la locura de
volver el tiempo atras
cambiaria tantas cosas q me hicieron mal

desearia terminar con esta
realidad, despertar saber q fue una pesadilla
este amor q termino
dejo mucho dolor es dificil resistir
ya no aguanto diosss....

se q muchos errores cometi
esa es la causa y la perdi debo encontrar
la forma de ya no sufrir
se q aunq kisiera no poder
volver el tiempo ni tendre ya nunk
mas sus besos ni su forma de amar
ayudame dios a encontrar
la forma de olvidarme de ella

ayudme diosss...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tantas cosas! è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tantas cosas! era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tantas cosas! è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tantas cosas! di 18 Kilates sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tantas cosas!? Avere a portata di mano il testo della canzone Tantas cosas! di 18 Kilates può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tantas cosas! di 18 Kilates.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tantas cosas! di 18 Kilates, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.