Adori la canzone Hár Grefur Hendur ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hár Grefur Hendur di 200.000 Naglbítar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Hár grefur hendur,
Á hálsi er falinn koss.
Með vörum ég leita hans lengi
En þá rennur það upp fyrir mér,
Að sennilega verð ég
Að kyssa þig einusinni til,
Því kossar veita hlýju og hlýja veitir yl.
Og það var bara ég...
Ylur vermir hjarta
Og hjarta vermir blóð
Og blóðið það blæs lífi
Í lostans nautna glóð.
Hár grefur hendur
Á hálsi er falinn koss.
Með vörum ég leita hans lengi
En þá rennur það upp fyrir mér.
Og það var bara ég...
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hár Grefur Hendur di 200.000 Naglbítar.
Sapere cosa dice il testo di Hár Grefur Hendur ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Hár Grefur Hendur di 200.000 Naglbítar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Hár Grefur Hendur è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hár Grefur Hendur di 200.000 Naglbítar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che 200.000 Naglbítar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hár Grefur Hendur ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hár Grefur Hendur nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Hár Grefur Hendur di 200.000 Naglbítar.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hár Grefur Hendur di 200.000 Naglbítar.