Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Universo Paralelo Reluzente che stavi cercando.
Adori la canzone Universo Paralelo Reluzente? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Universo Paralelo Reluzente di A Banda Invisível? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Venha, essa noite é uma ilusão
Nós também presos ao tempo
Observo esta vela que aos poucos se esvai
Vejo nossas vidas que aos poucos se esvai
E fecunda no universo paralelo reluzente
Dai-me o teu conforto
Retirai de mim essa dor
Retirai de mim esse medo
Estarei tão tranqüilo contigo
No universo paralelo reluzente
Esqueço os meus dias
Vivo nos teus dias
Nesta loucura, que é a essência deste amor
Nesta loucura, no universo paralelo reluzente
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Universo Paralelo Reluzente di A Banda Invisível.
Sapere cosa dice il testo di Universo Paralelo Reluzente ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Universo Paralelo Reluzente è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Universo Paralelo Reluzente? Avere a portata di mano il testo della canzone Universo Paralelo Reluzente di A Banda Invisível può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che A Banda Invisível, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Universo Paralelo Reluzente... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Universo Paralelo Reluzente nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Universo Paralelo Reluzente di A Banda Invisível.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Universo Paralelo Reluzente di A Banda Invisível, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Universo Paralelo Reluzente di A Banda Invisível.