Testo di 'O Triste Fim de Roberto Confecci' di A Caçamba de Dona Madalena

O Triste Fim de Roberto Confecci è una canzone di A Caçamba de Dona Madalena il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quem sabe um dia vai saber
Será que tenta esquecer
O vão entre o mar e a lua
Entre o feio e a formosura

Fecha o corpo para a dor
Fecha os olhos por favor
Pra encontrar o seu abrigo
Onde nunca é esquecido

Vira o rosto pra falar (la la laia)
Um abraço a clamar (la la laiá)
E a cidade põe-se em pranto
Carregada pelo espanto
De seu sábio e triste ser

Dança como Fred Astaire
Numa noite em cabaré (rodapé)
Despojando compostura
Bela e estranha criatura

Entendido em teoria
Sua auto terapia
Pra fugir de seu lamento
Ódio, amor, ressentimento

Vira o rosto pra falar (la la laia)
Um abraço a clamar (la la laiá)
E a cidade põe-se em pranto
Carregada pelo espanto
De seu sábio e triste ser

Play Escuchar "O Triste Fim de Roberto Confecci" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Triste Fim de Roberto Confecci di A Caçamba de Dona Madalena.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Triste Fim de Roberto Confecci è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di O Triste Fim de Roberto Confecci ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Triste Fim de Roberto Confecci era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Triste Fim de Roberto Confecci di A Caçamba de Dona Madalena, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Triste Fim de Roberto Confecci è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Triste Fim de Roberto Confecci perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Triste Fim de Roberto Confecci? Avere a portata di mano il testo della canzone O Triste Fim de Roberto Confecci di A Caçamba de Dona Madalena può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Triste Fim de Roberto Confecci di A Caçamba de Dona Madalena.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Triste Fim de Roberto Confecci di A Caçamba de Dona Madalena, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.