Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ciclo che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ciclo di A Day In Attica, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Estamos cansados de ver tanta gente que destruye sin razonar! que no piensan en el futuro de ellos ni en el de los demás! un ciclo vicioso a la vez contagioso del cual solo eres una cifra mas! no por esto eres poco todavía es tiempo de cambiar! Trata de pensar en la nueva generación, no eres tu son ellos los que la verán peor. Trata de construir busca maneras para ser feliz, sacar adelante proyectos que no hagan a otros sufrir.
Una vida de motivación, una vida de autogestión, encamina un mundo mejor en el cual el respeto y la consideración a lo natural animal y toda vida en singular sean la base para la convivencia en hermandad, todos felices y sin crueldad!
Otras canciones de A Day In Attica
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ciclo è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Ciclo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ciclo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Ciclo di A Day In Attica, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ciclo di A Day In Attica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ciclo di A Day In Attica.