Testo di 'Una Carta' di A Eskviar Eskviar

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Una Carta che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Una Carta di A Eskviar Eskviar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Una carta hoy llego
Diciéndole que le darán
Su libertad
Tantos años que perdió
Y una niña que jamas el conoció

Mañana cumple 26
De 5 años que perdió
Su libertad
Y la noticia hoy llego
Perdió la vida la mujer
Que tanto amo
Por llegar a su visita

El ya no quiere salir
Y solo escribe en la pared
Si un infierno fue mi vida
Mas lo sera sin ti
Hoy tu perfume esta
Guardado en mi piel
Ese pasado que castiga
Matando mi querer

Hoy mi vida termina aquí

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Una Carta di A Eskviar Eskviar.

Sapere cosa dice il testo di Una Carta ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Una Carta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Una Carta di A Eskviar Eskviar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Una Carta di A Eskviar Eskviar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Una Carta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Una Carta? Avere a portata di mano il testo della canzone Una Carta di A Eskviar Eskviar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che A Eskviar Eskviar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Una Carta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Una Carta nell'album.