Testo di 'Manden Med Leen' di A Hill To Die Upon

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Manden Med Leen che stavi cercando.

Manden Med Leen è una canzone di A Hill To Die Upon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Manden Med Leen di A Hill To Die Upon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Satan hath desired you, that he may sift (you) as wheat

I have mixed the wines at Shinar
I have planted the olives at Athens
Fire I fed to the fallen fold
And gifts I gave of gain-less gold
At Knossos I sanctified my horns
Wetted with virginity
Rightly I reveled 'mongst the rotted roots
And blood I begged of the boldest brutes

Albion gave me no saintless throne
My seed was wasted upon that isle
Creeds I craved of the carnal crowd
But prayers were proffered by the pierced and proud
The new world has been my greatest pride
Where longest has been my lordly stride
Death I dreamed for the drowning dregs
And love I lost between her lifeless legs

Ye are of (your) father the devil
And the lusts of your father ye will do
From that time many of his disciples
Went back, and walked no more with him

Let my scythe fall upon that field
And reap what the sky would yield

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Manden Med Leen è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Manden Med Leen di A Hill To Die Upon, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Manden Med Leen ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Manden Med Leen era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Manden Med Leen di A Hill To Die Upon, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Manden Med Leen è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Manden Med Leen di A Hill To Die Upon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Manden Med Leen perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che A Hill To Die Upon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Manden Med Leen... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Manden Med Leen nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Manden Med Leen di A Hill To Die Upon.