Vuoi conoscere il testo di One Hundred Million Universes di A Message From Babylon? Sei nel posto giusto.
One Hundred Million Universes è una canzone di A Message From Babylon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone One Hundred Million Universes di A Message From Babylon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
To close my eyes, i can see
Her face, her eyes,
Automatic, i imagine, again and again,
Her smile…
Her smile is enough,
This is a dream…
It's where i lost myself,
It's the where i find real reason to live…
Her smile is enough…
I don't wanna think about the day
I'll be without her…
One hundred million universes
I could travel just to find her…
Her smile is enough,
This is a dream…
It's where i lost myself,
It's the where i find real reason to live…
Her smile is enough…
Enough, enough…
Otras canciones de A Message From Babylon
Sentiti come una star cantando la canzone One Hundred Million Universes di A Message From Babylon, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di One Hundred Million Universes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando One Hundred Million Universes? Avere a portata di mano il testo della canzone One Hundred Million Universes di A Message From Babylon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che A Message From Babylon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone One Hundred Million Universes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone One Hundred Million Universes nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone One Hundred Million Universes di A Message From Babylon.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come One Hundred Million Universes di A Message From Babylon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.