Testo di 'Da Uma da Noite Às Oito da Manhã' di A Naifa

Vuoi conoscere il testo di Da Uma da Noite Às Oito da Manhã di A Naifa? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Da Uma da Noite Às Oito da Manhã che stavi cercando.

Da Uma da Noite Às Oito da Manhã è una canzone di A Naifa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Da Uma da Noite Às Oito da Manhã? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Da Uma da Noite Às Oito da Manhã di A Naifa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Da uma da noite às oito da manhã a mulher tem as mãos
Entaladas no parapeito da janela.

O marido agarra o estrado com os olhos
Dorme sem almofada.

A empregada que vem passar a ferro
Tem uma intimidade na ficha do despertador
Entra às oito da manhã.

A empregada entala os pés do homem
Nas grades da cama.

Liberts a senhora
Fecha a porta do quarto á chave
Deita-a para uma cascata.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Da Uma da Noite Às Oito da Manhã di A Naifa.

Sapere cosa dice il testo di Da Uma da Noite Às Oito da Manhã ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Da Uma da Noite Às Oito da Manhã è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Da Uma da Noite Às Oito da Manhã perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Da Uma da Noite Às Oito da Manhã di A Naifa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Da Uma da Noite Às Oito da Manhã di A Naifa.