Testo di 'The Betrayers' di A Plea For Purging

The Betrayers è una canzone di A Plea For Purging il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Betrayers di A Plea For Purging, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

We are betrayers of perfection
Love spoken from these lips means nothing
All eyes on me
Looking left from right
Pulling poison from petals
Crimson roses corrode
Murder meadow
Death fills your harvest
In fields of blood
Your betrayals stretch for miles
Oh how my hands do shake
Stretched out to receive
The coins sing, as they hit the ground
Oh, how the silver shines in our eyes
We are betrayers of perfection

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Betrayers è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Betrayers era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The Betrayers di A Plea For Purging, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Betrayers è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Betrayers perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Betrayers di A Plea For Purging.