Testo di 'Fascista de Callejon' di A. R. Berdiales

Fascista de Callejon è una canzone di A. R. Berdiales il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fascista de Callejon di A. R. Berdiales, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tiene de nuevo en sus manos el mismo poder
y el miedo al fracaso aflora otra vez
fascismo feudal, notoriedad social
son sus grandes recursos para escalar
Satisfacción personal no existió en el jamás
siempre la misma historia lo hace apestar
el respeto y el saber no lo atraerán
esas virtudes no dan dinero a raudal
Mejorar al vecino, compañero y al jefe después
fueron leyes implantadas en su educación
por un padre y una madre y el sistema después
para ellos preferible el dinero a la vocación.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fascista de Callejon di A. R. Berdiales, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fascista de Callejon di A. R. Berdiales sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fascista de Callejon di A. R. Berdiales, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.