Testo di 'Mate Seus Ídolos, Mas Não Seus Amigos' di A Sangue Frio

Na sua luta por não idolatrar,
Exterminou seus professores,
Perdendo chances de aprender.

Querendo se mostrar forte,
Atacou a tudo e a todos.
E aos que só queriam seu bem.

Os seus heróis de ontem
Agora foram transformados por ti
Nos mais novos e perfeitos inimigos,
Pois, certamente, é mais fácil atacar
A quem se conhece bem.

"no gods, no masters, no leaders".
Não soube escolher suas vítimas.
"no gods, no masters, no leaders".
Transformado em um geral não respeitar.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mate Seus Ídolos, Mas Não Seus Amigos di A Sangue Frio.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mate Seus Ídolos, Mas Não Seus Amigos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Mate Seus Ídolos, Mas Não Seus Amigos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mate Seus Ídolos, Mas Não Seus Amigos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mate Seus Ídolos, Mas Não Seus Amigos di A Sangue Frio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che A Sangue Frio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mate Seus Ídolos, Mas Não Seus Amigos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mate Seus Ídolos, Mas Não Seus Amigos nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mate Seus Ídolos, Mas Não Seus Amigos di A Sangue Frio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.