Testo di 'Birth' di A Stranger To Remorse

Birth è una canzone di A Stranger To Remorse il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Birth? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Birth di A Stranger To Remorse? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

So this what you call life?
Complex explanations
What ever happened to simple answers?

Oh, scary shit, huh?
You pussies laugh while I wave my gun
I got them rounds bitch
You better run
While I kill everyone one by one

I am a walking capsule
I house everything from hopes to dreams
I am a living nightmare
I control everything in between

I am your nightmare

Play Escuchar "Birth" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de A Stranger To Remorse

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Birth è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Birth di A Stranger To Remorse, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Birth è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Birth di A Stranger To Remorse sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che A Stranger To Remorse, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Birth... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Birth nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Birth di A Stranger To Remorse.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Birth di A Stranger To Remorse.