Testo di 'Se Espalhe Pelo Chão da Sala Mas Deixe a Janela Aberta' di A Virgo

Vuoi conoscere il testo di Se Espalhe Pelo Chão da Sala Mas Deixe a Janela Aberta di A Virgo? Sei nel posto giusto.

Se Espalhe Pelo Chão da Sala Mas Deixe a Janela Aberta è una canzone di A Virgo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Se Espalhe Pelo Chão da Sala Mas Deixe a Janela Aberta di A Virgo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Me escuto agora
O que é que eu quero de mim?
Meu espelho lá fora
Em mil pedaços no jardim

No dia em que eu
Então perceber
Que o mundo vai
Desaparecer

Seguindo pro tudo aonde nada é igual
Não vejo a estrada
Encontro a mim mesmo sendo um pouco melhor
E eu não sou mais nada

Só pele e ossos
Carbono ligado sou então
Qual é o sentido
Dessa nem tão nova afirmação

No dia em que eu
Restabelecer
Minha estrutura
E então perecer

Seguindo pro tudo aonde nada é igual
Não vejo a estrada
Encontro a mim mesmo sendo um pouco melhor
E eu não sou mais nada
E eu não sou mais nada
E eu não sou mais nada
E eu não sou mais nada

Lá fora as borboletas voam
Aqui dentro a minha mente também
Dois corpos livres pairando sob o céu
Se encontram bem além

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Se Espalhe Pelo Chão da Sala Mas Deixe a Janela Aberta di A Virgo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Se Espalhe Pelo Chão da Sala Mas Deixe a Janela Aberta è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Se Espalhe Pelo Chão da Sala Mas Deixe a Janela Aberta di A Virgo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Se Espalhe Pelo Chão da Sala Mas Deixe a Janela Aberta ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Se Espalhe Pelo Chão da Sala Mas Deixe a Janela Aberta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Se Espalhe Pelo Chão da Sala Mas Deixe a Janela Aberta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Se Espalhe Pelo Chão da Sala Mas Deixe a Janela Aberta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Se Espalhe Pelo Chão da Sala Mas Deixe a Janela Aberta? Avere a portata di mano il testo della canzone Se Espalhe Pelo Chão da Sala Mas Deixe a Janela Aberta di A Virgo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che A Virgo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Se Espalhe Pelo Chão da Sala Mas Deixe a Janela Aberta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Se Espalhe Pelo Chão da Sala Mas Deixe a Janela Aberta nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Se Espalhe Pelo Chão da Sala Mas Deixe a Janela Aberta di A Virgo.