Vuoi conoscere il testo di Green Like The G Train, Green Like Sea Foam di Aaron West and the Roaring Twenties? Sei nel posto giusto.
Green Like The G Train, Green Like Sea Foam è una canzone di Aaron West and the Roaring Twenties il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Green Like The G Train, Green Like Sea Foam di Aaron West and the Roaring Twenties, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
He invited me in
Said his name was jesse and to take a look around
I found my coat at the bottom of the closet, dug it out
The only thing that she left
There in the middle of the room, was the couch
She’d always hated the pattern or the texture
I can't remember it now
I relived those nights there breaking down
I guess I’ll see myself out
You kept me waiting like the g train
I held the door open for hours. I had to walk away
I rode the a line out to rockaway
I’m always drawn to the water
I walked the streets to the shore
Passed by the murals fading off of the walls
Still licking the fresh wounds
From a hurricane in the fall
And I watch them rebuild
I hummed a ramone’s song out of key
Staring off at the skyline over shorebreak
And remembering
That this same ocean almost killed me
South carolina, seafoam green
You kept me waiting like the g train
I held the door open for hours. I had to walk away
I rode the a line out to rockaway
I’m always drawn to the water
I felt the weight
On a calendar long enough
All my grief starts to decay
On a calendar long enough
It grows more useless by the day
And I read that on a calendar long enough
New york will be returned to the sea
When the water gets high enough
It’ll take back everything
So the subway and the g train
Our apartment, all our memories
Come to rest there under water
All the things that I thought meant the most to me
I try to picture it
Just the top of the skyline at low tide
Piercing the surface
As the ships try to navigate their lanes
And there alone and triumphant on the crest of a wave
Is the couch you gave away
Otras canciones de Aaron West and the Roaring Twenties
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Green Like The G Train, Green Like Sea Foam di Aaron West and the Roaring Twenties.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Green Like The G Train, Green Like Sea Foam di Aaron West and the Roaring Twenties, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Green Like The G Train, Green Like Sea Foam ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Green Like The G Train, Green Like Sea Foam di Aaron West and the Roaring Twenties, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Green Like The G Train, Green Like Sea Foam è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Green Like The G Train, Green Like Sea Foam di Aaron West and the Roaring Twenties sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Green Like The G Train, Green Like Sea Foam perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Green Like The G Train, Green Like Sea Foam? Avere a portata di mano il testo della canzone Green Like The G Train, Green Like Sea Foam di Aaron West and the Roaring Twenties può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Green Like The G Train, Green Like Sea Foam di Aaron West and the Roaring Twenties.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Green Like The G Train, Green Like Sea Foam di Aaron West and the Roaring Twenties, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.