Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A saga do Cantador che stavi cercando.
A saga do Cantador è una canzone di Abadá Capoeira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone A saga do Cantador di Abadá Capoeira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone A saga do Cantador? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A saga do Cantador di Abadá Capoeira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Menino fique sabendo, ô iaiá
O peso de um cantador
É responsabilidade
De verdade sim senhor
Não é só gritar iê
E abrir a boca pra cantar
É coisa que vem de dentro
Dada por meu Deus, meu Pai
Tem que passar energia, ô iaiá
E saber contagiar
Falar de coisa bonita
E também fazer chorar
Estrela brilha no céu, ô iaiá
Mas não brilha como o sol
Nosso sol é nosso mestre
Que devemos respeitar
Por isso se algum dia, meu Deus
Você não me ouvir cantar
Por favor colega velho
Não fique zangado não
É que esse não é o meu dia o iaiá
Me desculpe meu irmão
E saiba que o trago sempre
Dentro do meu coração
Camará
Iê, viva meu Deus
Iê, viva meu mestre
Iê, a capoeira
Iê, salve a Bahia
Iê, viva o Rio de Janeiro
Iê, salve o Brasil
Otras canciones de Abadá Capoeira
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A saga do Cantador di Abadá Capoeira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di A saga do Cantador è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A saga do Cantador perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A saga do Cantador di Abadá Capoeira.