Testo di 'Mensen Op Zondag (het Lied Van de Kleine Luyden)' di ABC-Cabaret

Vuoi conoscere il testo di Mensen Op Zondag (het Lied Van de Kleine Luyden) di ABC-Cabaret? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mensen Op Zondag (het Lied Van de Kleine Luyden) che stavi cercando.

Mensen Op Zondag (het Lied Van de Kleine Luyden) è una canzone di ABC-Cabaret il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mensen Op Zondag (het Lied Van de Kleine Luyden) di ABC-Cabaret, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mensen Op Zondag (het Lied Van de Kleine Luyden)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mensen Op Zondag (het Lied Van de Kleine Luyden) di ABC-Cabaret? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Wij hebben eens per jaar de griep
En heel geen kapitaal
En altijd last van neuspoliep
Da's een familiekwaal
We hebben dit, we hebben dat
We hebben alle dagen wat
Al trekken w'ook boeffantes aan
We zijn en blijven toch verkouden
Wij kunnen dan ook, net aan
De hoofden boven water houden

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mensen Op Zondag (het Lied Van de Kleine Luyden) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mensen Op Zondag (het Lied Van de Kleine Luyden)? Avere a portata di mano il testo della canzone Mensen Op Zondag (het Lied Van de Kleine Luyden) di ABC-Cabaret può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mensen Op Zondag (het Lied Van de Kleine Luyden) di ABC-Cabaret.