Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Olha o Que a Maldade Fez che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Olha o Que a Maldade Fez di Abdiel Arsenio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Olha o Que a Maldade Fez? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Olha o Que a Maldade Fez di Abdiel Arsenio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Tirar de quem não tem
Pra pôr aonde está sobrando
Olha o que a maldade fez
Esvaziar o amor
Deixar o orgulho acumulando
Olha o que o pecado fez
Fez a criança chorar
E o trabalhador correr
Mas o choro não devolve a vida
Do pai que ela vou morrer
A barragem se rompeu
A profecia se cumpriu
Voltou pro pó de onde veio o homem
Se é que um dia ele saiu
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Olha o Que a Maldade Fez di Abdiel Arsenio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Olha o Que a Maldade Fez ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Olha o Que a Maldade Fez era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Olha o Que a Maldade Fez di Abdiel Arsenio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Olha o Que a Maldade Fez è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Olha o Que a Maldade Fez perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Olha o Que a Maldade Fez? Avere a portata di mano il testo della canzone Olha o Que a Maldade Fez di Abdiel Arsenio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Olha o Que a Maldade Fez di Abdiel Arsenio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.