Vuoi conoscere il testo di Musta Surma Toinen Maailmansota Ja Sin di Abduktio? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Musta Surma Toinen Maailmansota Ja Sin di Abduktio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Maa muuttuu happamaksi jo ennen kuin ehdit laskea sille jalkaasikaan
Eikä yksikään lintu avaa suutaan sinun jälkeesi
Myönnätkö olleesi mulkku jo lapsena
vai aiotko syyttää yhteiskuntaa?
Jotkut ihmiset ovat syntyneet hirtettäviksi
joten siihen asti he ovat turvassa hukkumiselta
Jos tapaamme vielä tässä elämässä uudestaan
hampaani antavat periksi liekeille takanaan
Kun jokin menee vikaan jo taikinan teossa, on turha syyttää uunia
Onneksi kaltaisiasi onnettomuuksia ei mahdu montaa yhteen vuosituhanteen
Otras canciones de Abduktio
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Musta Surma Toinen Maailmansota Ja Sin è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Musta Surma Toinen Maailmansota Ja Sin di Abduktio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Musta Surma Toinen Maailmansota Ja Sin ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Musta Surma Toinen Maailmansota Ja Sin era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Musta Surma Toinen Maailmansota Ja Sin di Abduktio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Musta Surma Toinen Maailmansota Ja Sin è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Musta Surma Toinen Maailmansota Ja Sin? Avere a portata di mano il testo della canzone Musta Surma Toinen Maailmansota Ja Sin di Abduktio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Musta Surma Toinen Maailmansota Ja Sin di Abduktio.