Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tuli Kulje Kanssani che stavi cercando.
Tuli Kulje Kanssani è una canzone di Abduktio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tuli Kulje Kanssani di Abduktio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Jos minulla olisi tapana rukoilla, minä rukoilisin tulta
koska vedenpaisumukset eivät tunnu ylettyvän risteihin ja lipputankoihin
Tuli on luotu kulkemaan!
Eikä kirkkoa ja valtiota ole mitään syytä erottaa
sillä vain niiden yhteisistä tuhkista voi uusi maailma kasvaa
Sillä nyt ei helvettiin uskominen vaadi kuin joka-aamuisen kasvopesun
"On vain yksi synti ja sen nimi on tyhmyys"
Otras canciones de Abduktio
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tuli Kulje Kanssani è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Tuli Kulje Kanssani ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Tuli Kulje Kanssani di Abduktio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Tuli Kulje Kanssani è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tuli Kulje Kanssani di Abduktio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Abduktio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tuli Kulje Kanssani... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tuli Kulje Kanssani nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tuli Kulje Kanssani di Abduktio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.