Testo di 'Karlý Daðlar Gibi Senin Baþýndan' di Abdullah Papur

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Karlý Daðlar Gibi Senin Baþýndan che stavi cercando.

Karlý Daðlar Gibi Senin Baþýndan è una canzone di Abdullah Papur il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Karlý Daðlar Gibi Senin Baþýndan di Abdullah Papur, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Karlý daðlar gibi senin baþýndan
Kalkmasýn hiç kör dumanýn sevdiðim
Sevda boranýndan sevda kýþýndan
Solsun çiçeklerin gülün sevdiðim

Poyraza bakýyor yarin kapýsý
Yarim orta boylu krem kutusu
Senin olsun þu dünyanýn tapusu
Birgün öleceksin inan sevdiðim

Papur bu dert ile sanma gülecek
Ben neler çekerim yar ne bilecek
Birgün o vücudun toprak olacak
Olmasýn ki hiç gümanýn sevdiðim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Karlý Daðlar Gibi Senin Baþýndan di Abdullah Papur.

Sapere cosa dice il testo di Karlý Daðlar Gibi Senin Baþýndan ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Karlý Daðlar Gibi Senin Baþýndan era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Karlý Daðlar Gibi Senin Baþýndan di Abdullah Papur, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Karlý Daðlar Gibi Senin Baþýndan di Abdullah Papur sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Karlý Daðlar Gibi Senin Baþýndan di Abdullah Papur.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Karlý Daðlar Gibi Senin Baþýndan di Abdullah Papur.