Testo di 'Yayla Zamaný (Yine Bahar Geldi)' di Abdullah Papur

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Yayla Zamaný (Yine Bahar Geldi) di Abdullah Papur, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Yine bahar geldi yayla zamaný
Yürüdü de bizim yurtlar yürüdü
Üçlerin baþýný kaplamýþ duman
Varýdý da lale sümbül varýdý

O yar bugün göçmüþ farkedemedim
Bu sevdayý baþta garkedemedim
Boþ kalmýþ bahçemi herkedemedim
Kuru da bizim bahçe kurudu

Gurbetin yanýna çektim göçümü
Dert aðarttý baþýmdaki saçýmý
Yara sarmýþ ciðerimin içini
Eridi de benim ömrüm eridi

Papur zalimlere eyledik kulluk
Dünya kime yok kimine bolluk
Ayrýlýk sevda yar bir de yoksulluk
Çürüttü de bizi nazlým çürüttü

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Yayla Zamaný (Yine Bahar Geldi) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Yayla Zamaný (Yine Bahar Geldi) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Yayla Zamaný (Yine Bahar Geldi) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Yayla Zamaný (Yine Bahar Geldi) di Abdullah Papur sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Yayla Zamaný (Yine Bahar Geldi) di Abdullah Papur.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Yayla Zamaný (Yine Bahar Geldi) di Abdullah Papur.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Yayla Zamaný (Yine Bahar Geldi) di Abdullah Papur, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Yayla Zamaný (Yine Bahar Geldi) di Abdullah Papur.