Testo di 'A Padeira' di Abel e Caim

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Padeira che stavi cercando.

A Padeira è una canzone di Abel e Caim il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Padeira di Abel e Caim, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A Padeira? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Padeira di Abel e Caim? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A dona da padaria onde eu compro pão
É bonita, delicada, é flor em botão
Além dela ser bonita é trabalhadeira
Por fazer o melhor pão é a melhor padeira.

Enquanto ela pensa no pão e na freguesia
Eu penso em ser o dono da dona da padaria.

Quando ela faz a massa eu fico olhando ela
Até parece que sinto amassado por ela
Sem ele eu vou sofrer a minha vida inteira
Eu vou morrer de paixão por esta padeira.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Padeira di Abel e Caim, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A Padeira ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Padeira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Padeira di Abel e Caim sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Padeira di Abel e Caim.