Adori la canzone Eterna Saudade ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eterna Saudade di Abel e Caim? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Quanta saudade tenho lá da roça
Da velha palhoça onde eu morava
Tenho saudade dos meus companheiros
Do velho terreiro onde eu dançava
Ai, ai meu Deus
Sofro tanto agora
Já não sou feliz
Como eu fui outrora
Ainda recordo meus dezoito anos
Tocando e cantando, tudo era alegria
Quem eu amei com outro se casou
Minha mãe Deus levou, eu sofro noite e dia
Ai, ai meu Deus
Sofro tanto agora
Já não sou feliz
Como eu fui outrora
Otras canciones de Abel e Caim
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eterna Saudade è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eterna Saudade di Abel e Caim, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eterna Saudade di Abel e Caim sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eterna Saudade ? Avere a portata di mano il testo della canzone Eterna Saudade di Abel e Caim può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Abel e Caim, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eterna Saudade ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eterna Saudade nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eterna Saudade di Abel e Caim.