Testo di ' Menina Ingrata ' di Abel e Caim

Menina Ingrata è una canzone di Abel e Caim il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Menina Ingrata ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Menina Ingrata di Abel e Caim? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Briguei com ela um dia desses lá no jardim
Hoje a encontrei ela nem sequer olhou para mim
Ai que tristeza, senti no peito naquele instante,
Passou pertinho num andarzinho tão provocante.

Fez que não me viu e depois sorriu ao me ver chorar
Num jeitinho airoso e malicioso ao caminhar
Aumentando a febre que envenena minha paixão
Vai cortando aos poucos em pedacinhos meu coração.

Que menina ingrata que me faz sofrer
Se a paixão mata sei que vou morrer.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Menina Ingrata è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Menina Ingrata di Abel e Caim, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Menina Ingrata ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Menina Ingrata era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Menina Ingrata di Abel e Caim sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Abel e Caim, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Menina Ingrata ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Menina Ingrata nell'album.