Testo di 'Quarto de Saudade' di Abel e Caim

Quarto de Saudade è una canzone di Abel e Caim il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quarto de Saudade di Abel e Caim, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Quarto de Saudade? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quarto de Saudade di Abel e Caim? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

QUARTO DE SAUDADE

Quando eu entro em nosso quarto de saudade
Minha tristeza se transforma em agonia
Ao contemplar nós dois juntinhos no retrato
Na cabeceira da nossa cama vazia
Sem você a minha vida não é vida
O nosso lar sem você ficou vazio
Eu não consigo mais dormir aqui sozinho
O nosso leito sem você ficou tão frio
Amor esta casa ainda é sua, e você continua
Sendo minha ilusão
Volte viver de novo ao meu lado
Seu lugar esta guardado em meu coração.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quarto de Saudade di Abel e Caim.

Sapere cosa dice il testo di Quarto de Saudade ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quarto de Saudade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quarto de Saudade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quarto de Saudade? Avere a portata di mano il testo della canzone Quarto de Saudade di Abel e Caim può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quarto de Saudade di Abel e Caim.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quarto de Saudade di Abel e Caim, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.