Testo di 'Sem Cartório E Sem Igreja' di Abel e Caim

Vuoi conoscere il testo di Sem Cartório E Sem Igreja di Abel e Caim? Sei nel posto giusto.

Sem Cartório E Sem Igreja è una canzone di Abel e Caim il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Juntei dinheiro
Fazendo economia
E comprei um certo dia
Um pedacinho de chão

Comprei madeira
Uma porta e uma janela
Construí junto à favela
Um modesto barracão

E conheci
Ali mesmo na favela
Uma jóia pura e bela
A quem dei meu coração

Agora eu tenho
Quem me abraça e me beija
Sem cartório e sem igreja
Fizemos nossa união

Em vez de dar
À ela meu sobrenome
Dei a palavra de homem
Carinho e muito amor

Graças a Deus
Não há vida mais gostosa
Ela é a minha rosa
Eu sou o seu beija-flor

Muitos casais
Que porém estão casados
Tem palácios decorados
Não tem o que a gente tem

Não é preciso
Ser na vida um milionário
Seja qual for o salário
O importante é viver bem

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sem Cartório E Sem Igreja era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sem Cartório E Sem Igreja è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sem Cartório E Sem Igreja di Abel e Caim sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sem Cartório E Sem Igreja? Avere a portata di mano il testo della canzone Sem Cartório E Sem Igreja di Abel e Caim può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Abel e Caim, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sem Cartório E Sem Igreja... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sem Cartório E Sem Igreja nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sem Cartório E Sem Igreja di Abel e Caim, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sem Cartório E Sem Igreja di Abel e Caim.