Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone El Vuelto de Otros che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone El Vuelto de Otros di Abelardos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Son humildes para lo que les conviene
Y con el vuelto de otros se entretienen
Quieren ganar solo pensando en ellos
Y el hambre le pica a esos tres pendejos
Se hace difícil despejar el cielo
Con nubes grises lo convierten en infierno
Ríen para el flash pensando
Cuantos votos pescar
Y jugando con nosotros siempre estarán
Lo lamento al que no le gusta lo que digo
Pero el pensamiento es un derecho
Y el mejor aliento
Y el mejor aliento
Sentiti come una star cantando la canzone El Vuelto de Otros di Abelardos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di El Vuelto de Otros è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El Vuelto de Otros perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando El Vuelto de Otros? Avere a portata di mano il testo della canzone El Vuelto de Otros di Abelardos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Abelardos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone El Vuelto de Otros... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone El Vuelto de Otros nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone El Vuelto de Otros di Abelardos.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come El Vuelto de Otros di Abelardos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Vuelto de Otros di Abelardos.