Testo di 'Zlatna staza' di Abid Sakalas

Odkida se dio srca
odlazi na put
nisam tuzan, nisam sretan
a nisam ni ljut

Necu dati da mi
vide suze u oku
nece gledat moju ranu
bolnu duboku

Ref.
Zlatnom stazom krocila ti noga
nek te sreca gleda u oci
ako bude sudjeno od Boga
ti ces meni ponovo doci

Falit ce mi tvoje oci
kosa garava
stisak ruke dodir usne
dusa iskrena

Falit ce mi da ti
kazem oko jedino
od tebe mi komad
bola samo ostao

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Zlatna staza di Abid Sakalas.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Zlatna staza era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Zlatna staza di Abid Sakalas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Zlatna staza? Avere a portata di mano il testo della canzone Zlatna staza di Abid Sakalas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Abid Sakalas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Zlatna staza... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Zlatna staza nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Zlatna staza di Abid Sakalas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Zlatna staza di Abid Sakalas.