Genro Odiado è una canzone di Abílio Farias il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Genro Odiado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Genro Odiado di Abílio Farias? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Desculpa mulher,
Resolvi mil desculpas pedir
As palhaçadas que eu promovia
Quando bebia, não vais assistir
Aí, vergonha não mais passarás
E comparando o que fui com que sou no momento
Sentirás que o mal foi embora com o tempo
Da família,
Eu era o genro que ninguém gostava
Viciado, só me embriagava
Satisfação não trazia a ninguém
Hoje tudo, são flores
Jamais será horrores
Era a bebida que a tudo destruia
Agora é só paz e harmonia
Otras canciones de Abílio Farias
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Genro Odiado è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Genro Odiado di Abílio Farias, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Genro Odiado di Abílio Farias, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Genro Odiado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Genro Odiado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Genro Odiado? Avere a portata di mano il testo della canzone Genro Odiado di Abílio Farias può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Genro Odiado di Abílio Farias.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Genro Odiado di Abílio Farias.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Genro Odiado di Abílio Farias, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.