Testo di 'Eu Vou Subir a Montanha (Tehillah)' di Abliss

Quando O encontrei pela primeira vez
Eu tive tanto medo
Abri os olhos como se fosse primeira vez
E enxerguei os meus defeitos

Aproximei-me da Sua luz
E ela diz quem eu sou
A Sua sarça me conduz
Em direção ao monte

Eu vou subir a montanha
Ao encontro de Deus
O meu Amado espera
Eu sou d'Ele e Ele é meu

Posso ouvir o som do céu
O som de muitas águas

Entre os louvores do Teu Povo
Tehillah, tehillah

Tu és Santo
Tu és Digno

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Vou Subir a Montanha (Tehillah) di Abliss, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Eu Vou Subir a Montanha (Tehillah) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Eu Vou Subir a Montanha (Tehillah) di Abliss, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Vou Subir a Montanha (Tehillah) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Vou Subir a Montanha (Tehillah) di Abliss sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Vou Subir a Montanha (Tehillah)? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Vou Subir a Montanha (Tehillah) di Abliss può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Abliss, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Vou Subir a Montanha (Tehillah)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Vou Subir a Montanha (Tehillah) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Vou Subir a Montanha (Tehillah) di Abliss, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.