Testo di 'Boletín de La Montaña' di Abraham Boba

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Boletín de La Montaña di Abraham Boba, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ya ves donde tuve que escapar, a escribir y a escuchar
Y todo daba igual la confesión, las presiones, el dolor
La última conversación en la que te perdí
Al llegar a esta altura tan brutal me perdí
Quien se acuerda de mí en este lugar
Que vida tan fugaz, ahora escribo un boletín
Ahora escribo un boletín para quien se acuerde de mí

Al volver nos e que nos va a pasar
Tu en el mar y yo a mil metros sobre ti
Que nos va a pasar, y ahora escribo un boletín
Ahora escribo el boletín para que te acuerdes de mí

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Boletín de La Montaña è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Boletín de La Montaña di Abraham Boba, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Boletín de La Montaña ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Boletín de La Montaña era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Boletín de La Montaña di Abraham Boba, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Boletín de La Montaña è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Boletín de La Montaña perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Boletín de La Montaña di Abraham Boba, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Boletín de La Montaña di Abraham Boba.