Vuoi conoscere il testo di The Gates Of Heaven di Absurd? Sei nel posto giusto.
The Gates Of Heaven è una canzone di Absurd il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
There was a night
The only night that was real
I felt like the chosen one
But there was no thunder, there was no lightning
So I thought I were dreaming on
Straight on through the gates of heaven
Evil will destroy the souls
Where's your saviour, where hides Jesus
Why isn't he at war against us
Darkness around us was so siezable
Black blood running through my veins
We know: What we did was unacceptable
But our hearts were by evil love chained
Otras canciones de Absurd
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Gates Of Heaven di Absurd.
Sapere cosa dice il testo di The Gates Of Heaven ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Gates Of Heaven era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone The Gates Of Heaven di Absurd, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di The Gates Of Heaven è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Gates Of Heaven perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Gates Of Heaven? Avere a portata di mano il testo della canzone The Gates Of Heaven di Absurd può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Gates Of Heaven di Absurd.