Testo di 'Nada Es Como Me Lo Imaginaba' di Abuela Coca

Vuoi conoscere il testo di Nada Es Como Me Lo Imaginaba di Abuela Coca? Sei nel posto giusto.

Nada Es Como Me Lo Imaginaba è una canzone di Abuela Coca il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nada Es Como Me Lo Imaginaba di Abuela Coca, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ya no existe mambrú, se fué a la guerra y lo mataron.
Que se joda por hacerle caso al capitán, y al sargento mayor.
Y en nuestras cabezas, nunca más usaremos bandanas
El cabello como siempre libre y natural, como tú y como yo.
Y si no quiero fumar, es que es que este tabaco me quedó tan bien armado,
No lo lleves a la boca, como me llevaste a mí.
Y si no quiero tomar, es que el chocolate ya me tiene desquiciado,
No lo lleves a la boca, mejor llévame a mí.

Entonces nada, nada amor. tengo que admitir, nada es como me lo imaginaba.
Gracias a los doctores la operación fue un triunfo y aprendimos a hacer
De las tripas corazón, ya no sentimos más.
No es por ser rebelde, ni way, ni woy, ni wey, ni oui.
Si se muy bien que si no estás aquí, siento morir cada vez más.
Entonces nada, nada amor, tengo que admitir
Nada es como me lo imaginaba.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nada Es Como Me Lo Imaginaba è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nada Es Como Me Lo Imaginaba era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nada Es Como Me Lo Imaginaba è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nada Es Como Me Lo Imaginaba di Abuela Coca sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nada Es Como Me Lo Imaginaba? Avere a portata di mano il testo della canzone Nada Es Como Me Lo Imaginaba di Abuela Coca può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Abuela Coca, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nada Es Como Me Lo Imaginaba... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nada Es Como Me Lo Imaginaba nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nada Es Como Me Lo Imaginaba di Abuela Coca.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nada Es Como Me Lo Imaginaba di Abuela Coca, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nada Es Como Me Lo Imaginaba di Abuela Coca.