Testo di 'Omnivorous Sonatina' di Abused Majesty

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Omnivorous Sonatina che stavi cercando.

statuesque disarray endlessly
devouring itself
in universal mayhem
of deiform impostures
anointed saviour
with brimstone

an ecstasy beyond
ataraxia

nothingness,
overflows crimson
with illusory expiration
devoting farawell
to diminished
entities and forlorn hope
of abaddon

forgivness,
adorns treason...
grieve,abortive creation
over sentinel
that finished arbitrary
liberated decay
of silence

and composed
omnivorous sonatina
of eternity

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Omnivorous Sonatina è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Omnivorous Sonatina di Abused Majesty, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Omnivorous Sonatina era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Omnivorous Sonatina di Abused Majesty, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Omnivorous Sonatina di Abused Majesty sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Omnivorous Sonatina perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Omnivorous Sonatina di Abused Majesty.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Omnivorous Sonatina di Abused Majesty, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Omnivorous Sonatina di Abused Majesty.