Testo di 'Fui Humilhado' di Academia da Berlinda

Vuoi conoscere il testo di Fui Humilhado di Academia da Berlinda? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fui Humilhado che stavi cercando.

Adori la canzone Fui Humilhado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fui Humilhado di Academia da Berlinda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Você abusou,
Abusou de mim
Me chamou de feio,
Que eu não sou legal
Oh! Pena de mim
Sentir essa rejeição,
Você não tem coração

Em minha vida,
Desde pequeno
Fui humilhado
Quando eu chegava nas gatinhas,
Não era considerado
Só porque eu era magrinho,
Cara de marginal
Agora que eu estou na mídia, sou um cara legal
Eu sou um cara legal!

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fui Humilhado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Fui Humilhado di Academia da Berlinda, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fui Humilhado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fui Humilhado di Academia da Berlinda.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fui Humilhado di Academia da Berlinda, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fui Humilhado di Academia da Berlinda.