Testo di 'Intro 4 (Rites Of The Black Mass)' di Acheron

Vuoi conoscere il testo di Intro 4 (Rites Of The Black Mass) di Acheron? Sei nel posto giusto.

Intro 4 (Rites Of The Black Mass) è una canzone di Acheron il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Intro 4 (Rites Of The Black Mass) di Acheron, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Intro 4 (Rites Of The Black Mass)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Intro 4 (Rites Of The Black Mass) di Acheron? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I summon forth the sentinel of the pit to embrace this sanctuary!
Shatter the bounds of time and dimension as we ignite the black
flame of satan. Behold the gate is open!
Zodacare od zodameranu! Shemhamforash!
Oh companion of the night, look favorably on our sacrifices.

Sentiti come una star cantando la canzone Intro 4 (Rites Of The Black Mass) di Acheron, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Intro 4 (Rites Of The Black Mass)? Avere a portata di mano il testo della canzone Intro 4 (Rites Of The Black Mass) di Acheron può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Acheron, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Intro 4 (Rites Of The Black Mass)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Intro 4 (Rites Of The Black Mass) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Intro 4 (Rites Of The Black Mass) di Acheron.