Testo di 'Mala, Mala, Mala' di Aclamado Amistad

Vuoi conoscere il testo di Mala, Mala, Mala di Aclamado Amistad? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mala, Mala, Mala di Aclamado Amistad, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Recuerdo que me juraste que solo a mi me querias, ya ves que pronto cambiaste, abandonaste mi vida, se que tienes amor nuevo y disfrutas dia a dia y yo suavemente muero ahogado por tus mentiras...quien te viera tan bonita con la imagen de una niña en tu pecho hay un rosal que da petalos y espinas en tu pecho ahy un rosal que da petalos y espinas...
Mala, mala, mala rompiste aquel juramento, mala,mala,mala tu no tienes sentimientos, mala, mala, mala,eres un solo cariño, mala, mala, mala me engañaste como a un niño...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mala, Mala, Mala di Aclamado Amistad.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mala, Mala, Mala è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mala, Mala, Mala era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mala, Mala, Mala è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mala, Mala, Mala perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Aclamado Amistad, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mala, Mala, Mala... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mala, Mala, Mala nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mala, Mala, Mala di Aclamado Amistad, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.