Testo di 'É Eterno Meu Amor' di Aclive RK

É Eterno Meu Amor è una canzone di Aclive RK il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone É Eterno Meu Amor di Aclive RK, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone É Eterno Meu Amor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di É Eterno Meu Amor di Aclive RK? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu mudei por você
Achando assim que ainda iria me amar
Me diz o que faço pra não te perder
Porque

Quero estar junto a ti
No pôr do sol de você poder ouvir
Canções tão lindas falando de amor
Pra mim

Abriu meu coração, tem a chave pode entrar.
Quando eu olho pras estrelas lembra muito seu olhar
Depois dessa mudança de uma vez me conquistou
Me entrego e te venero é eterno meu amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di É Eterno Meu Amor di Aclive RK.

Un motivo molto comune per cercare il testo di É Eterno Meu Amor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di É Eterno Meu Amor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando É Eterno Meu Amor? Avere a portata di mano il testo della canzone É Eterno Meu Amor di Aclive RK può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come É Eterno Meu Amor di Aclive RK.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come É Eterno Meu Amor di Aclive RK, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone É Eterno Meu Amor di Aclive RK.