Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Unholy Visions In The Looking Glass che stavi cercando.
Unholy Visions In The Looking Glass è una canzone di Acronychal Ritual il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Unholy Visions In The Looking Glass di Acronychal Ritual, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
As i gaze
Gaze deep into the depths
I turn and face the mirror
A reflection of myself
The vortex opens before my eyes
The mists of time roll out
This tragic beauty
Has sealed my fate
From the south, the adversary approaches
Satan, lord of the fire,
The king of the four crown princes,
The depths of the west bear a serpent,
Leviathan, i invoke thee from the watery abyss
The north i am facing
Here is my prince
Lord belial, master of the earth
Lucifer, the morning star,
Bear the light from the east
And reveal the new truth...
The vortex rages on
From the depths of the looking glass i return
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Unholy Visions In The Looking Glass è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Unholy Visions In The Looking Glass di Acronychal Ritual sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Acronychal Ritual, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Unholy Visions In The Looking Glass... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Unholy Visions In The Looking Glass nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Unholy Visions In The Looking Glass di Acronychal Ritual, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.