Testo di 'The Psalmody Of Sub-Humans' di Ad Hominem

Vuoi conoscere il testo di The Psalmody Of Sub-Humans di Ad Hominem? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone The Psalmody Of Sub-Humans? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Psalmody Of Sub-Humans di Ad Hominem? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Execution is the matrix of epuration
Kneeled and blindfolded
Your life of primate is drawing to an end
Think of everything you've seen during one second
The last thing that'll come into your head is a bullet

This psalmody is yours

Allah's forsaking you
Your ignorance is all that you own now
Do you realize?
You'll never soil my land again
I killed you with my proper hands

This psalmody is yours

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Psalmody Of Sub-Humans di Ad Hominem, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di The Psalmody Of Sub-Humans ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone The Psalmody Of Sub-Humans di Ad Hominem, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Psalmody Of Sub-Humans di Ad Hominem sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Ad Hominem, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Psalmody Of Sub-Humans... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Psalmody Of Sub-Humans nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Psalmody Of Sub-Humans di Ad Hominem, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.