Vuoi conoscere il testo di Telefone Mudo (part. Trio Parada Dura) di Adair Cardoso? Sei nel posto giusto.
Telefone Mudo (part. Trio Parada Dura) è una canzone di Adair Cardoso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Eu quero que risque o meu nome da sua agenda
Esqueça o meu telefone não me ligue mais
Porque já estou cansado de ser o remédio
Pra curar o seu tédio
Quando seus amores não lhe satisfaz
Cansei de ser o seu palhaço
Fazer o que sempre quis
Cansei de curar sua fossa
Quando você não se sentia feliz
Por isso é que decidi
O meu telefone cortar
Você vai discar várias vezes
Telefone mudo não pode chamar
Otras canciones de Adair Cardoso
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Telefone Mudo (part. Trio Parada Dura) di Adair Cardoso.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Telefone Mudo (part. Trio Parada Dura) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Telefone Mudo (part. Trio Parada Dura) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Telefone Mudo (part. Trio Parada Dura) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Telefone Mudo (part. Trio Parada Dura) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Telefone Mudo (part. Trio Parada Dura)? Avere a portata di mano il testo della canzone Telefone Mudo (part. Trio Parada Dura) di Adair Cardoso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Telefone Mudo (part. Trio Parada Dura) di Adair Cardoso.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Telefone Mudo (part. Trio Parada Dura) di Adair Cardoso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.