Testo di 'Lobo-guará' di ADALTON MIGUEL

Adori la canzone Lobo-guará? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lobo-guará di ADALTON MIGUEL? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É noite e o poeta abre o coração
Há uma gama de estrelas luzindo
Lá fora o sereno decanta a lua
E vidas seguindo o destino

O silêncio o mundo traduz
Versos compõem novas canções
Há uma curva que segue aos confins
Ao secreto cantar dos sertões

O lobo-guará grita seu canto
Ecoa ao norte esse mundo sem fim
Ás águas se beijam na foz
Atrela em nó a nascente em mim

Play Escuchar "Lobo-guará" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lobo-guará è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lobo-guará di ADALTON MIGUEL, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lobo-guará era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Lobo-guará di ADALTON MIGUEL, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lobo-guará di ADALTON MIGUEL sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lobo-guará? Avere a portata di mano il testo della canzone Lobo-guará di ADALTON MIGUEL può risolvere molte dispute, e lo speriamo.