Testo di 'Carapuça (A quem interessar possa)' di Adeildo Vieira

Carapuça (A quem interessar possa) è una canzone di Adeildo Vieira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tô na minha casa
Tô na minha vida
Tô na minha sala (eu e minha gente)
Mas tô com meu sossego desassossegado que dá dó
Minha paciência impaciente, porque você está aqui

Sai da minha casa, larga a minha vida
Minhas pernas não querem andar pra trás
Desocupa a minha sala e devolve o meu juízo
Larga o meu timão prá eu navegar em paz

Sai da minha frente, esquece a minha gente
Meu povo sabe com quem vai ficar junto
Larga do teu papo, a gente é cabeça feita
Pra nós não há sentido nesse teu assunto

Pois teu norte é meus desnorte
Meu azar é tua sorte
Minha gente sem você fica contente
To moras pra outra rua
Tua rua é em outro canto
Lá você dá gargalhada e eu sou pranto

Meu olhar é tua cegueira
Meu olfato a ti não cheira
Meu tormento te alegra o pensamento

Tu ficar pra tua banda, juro não sair da minha
Cada qual segue o seu rumo, sua linha

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Carapuça (A quem interessar possa) di Adeildo Vieira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Carapuça (A quem interessar possa) di Adeildo Vieira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Carapuça (A quem interessar possa) di Adeildo Vieira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Carapuça (A quem interessar possa)? Avere a portata di mano il testo della canzone Carapuça (A quem interessar possa) di Adeildo Vieira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Carapuça (A quem interessar possa) di Adeildo Vieira.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Carapuça (A quem interessar possa) di Adeildo Vieira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Carapuça (A quem interessar possa) di Adeildo Vieira.