Testo di 'Diário de Bordo' di Adeildo Vieira

Diário de Bordo è una canzone di Adeildo Vieira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Diário de Bordo di Adeildo Vieira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sou africano do Brasil, sou senegalês
Um Savimbi contra o império português
Já fui o mar, já fui a vela, fui a lei
E sou tantos ai-ai-ai quantos nem sei
Já fui escravo e já fui rei

Fui Camões, Vasco da Gama, fui vocês
Que muito além de Portugal, uma certa vez
Em mar, em terra, em sonho e em ilusão
Achava que o mundo era um pequeno grão
Que cabia na minha mão

Mas o mundo era grande, era grande e demais
Não era do rei nem de Cabral
Nem a África, as velas e os cascos das caravelas de Portugal,

Eu pensei que o mundo era só de amigos
Tão somente de amigos e nada mais
Não era do Ocidente nem do Oriente
O mundo éramos todos nós

Sapere cosa dice il testo di Diário de Bordo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Diário de Bordo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Diário de Bordo di Adeildo Vieira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Diário de Bordo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Adeildo Vieira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Diário de Bordo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Diário de Bordo nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Diário de Bordo di Adeildo Vieira.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Diário de Bordo di Adeildo Vieira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Diário de Bordo di Adeildo Vieira.