Testo di ' Fruto Especial ' di Adeir e Ademar

Fruto Especial è una canzone di Adeir e Ademar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fruto Especial di Adeir e Ademar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Gosto quando sua mão,
Vem passear no meu corpo
Atrevida me assanha,
Me atiça me arranha,
Me deixando quase louco

Gosto quando seu olhar,
Quer te ver dentro do meu
Minha pupila dilata,
Num segundo ela relata,
Que o meu amor é seu

Só sei que você faz,
De um jeito assim,
Que alguém jamais, tirou de mim
O puro mel,
Que eu guardei para adoçar o fruto especial
Só sei que você dá,
Tudo que tem, igual a você, não há ninguém
Um alto astral,
Te amar é um bem que apaga qualquer mal

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fruto Especial di Adeir e Ademar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Fruto Especial ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fruto Especial di Adeir e Ademar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fruto Especial ? Avere a portata di mano il testo della canzone Fruto Especial di Adeir e Ademar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fruto Especial di Adeir e Ademar.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fruto Especial di Adeir e Ademar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fruto Especial di Adeir e Ademar.