Testo di 'Altiva América' di Ademilde Fonseca

Altiva América è una canzone di Ademilde Fonseca il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Mas que tão linda moça, dê espaço no seu coração,
E fique certa que sou eu quem lhe faz um favôr,
Coração de mulher não tem, não tem proteção,
É como certos Paises, com a vida de um ditador.

Eu nunca vi que gostasses dessa maneira,
Meu coração tem lugar pra alguém que me queira,
Eu vivo por, não preciso qualquer proteção,
Meu nome é América e deixe de brincadeira,
Pois não tem dono ou o senhor, o meu coração.
Bis...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Altiva América di Ademilde Fonseca.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Altiva América è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Altiva América è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Altiva América di Ademilde Fonseca sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Altiva América perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Altiva América di Ademilde Fonseca.