Testo di 'O Carnaval Já Chegou' di Ademir de Souza

La laia, la laia hei!
Laia, laia, laia la laia hei!
Não faço questão de raça
Nem muito menos de cor
Vem cair em meus braços
O carnaval já chegou
Venha de onde vier
Se der mole já é
Basta que saiba gingar
Basta que seja mulher de pé
Vem, meu amor, sorria, me beija, me abraça
Brincar sem mulher eu digo
O carnaval não tem graça
Vem pretinha (vem)
Vem branquinha (vem)
Moreninha vem brincar

Sapere cosa dice il testo di O Carnaval Já Chegou ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone O Carnaval Já Chegou di Ademir de Souza, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Carnaval Já Chegou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Carnaval Já Chegou? Avere a portata di mano il testo della canzone O Carnaval Já Chegou di Ademir de Souza può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ademir de Souza, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Carnaval Já Chegou... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Carnaval Já Chegou nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Carnaval Já Chegou di Ademir de Souza.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Carnaval Já Chegou di Ademir de Souza, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Carnaval Já Chegou di Ademir de Souza.